Galeone: “Credo nel possibile ritorno di Allegri al Milan”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Galeone, amico e mentore di Massimiliano Allegri, alimenta le speranze di rivederlo sulla panchina del Milan: le sue parole Giovanni Galeone, ex allenatore del Massimiliano Allegri calciatore nel Pescara degli anni Novanta, successivamente amico e mentore del tecnico livornese, è intervenuto a 'Radio KissKiss' parlando proprio del futuro professionale di quest'ultimo. Allegri, dopo aver rifiutato la ricca offerta dell'Al-Ahli, compagine della Saudi Pro League araba, sembra essere in procinto di tornare ad allenare in Serie A nella stagione 2025-2026. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima di accettare di tornare alla Juventus, Massimiliano Allegri è stato fermo ben due anni. Tanto, forse anche troppo tempo, che gli ha però permesso di aggiornarsi e stare a passo con un calcio in continua evoluzione. (Milan News)
Nuovo DS Milan, le parole di Fabrizio Biasin Nuovo DS Milan | Tiene banco in casa Milan la scelta del nuovo DS. Proprio al riguardo si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, soffermandosi sulla questione all’interno del suo editotiale per TMW. (News Sports)
Il Milan è al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione e la scelta dell'allenatore sarà fondamentale: il livornese è convinto Il Milanè al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione. (Il Milanista)

Il commento di Motta su Juventus-Atalanta Motta ha dichiarato che la squadra bianconera si è “persa” dopo il rigore dell’1-0 in favore dell’Atalanta nella sfida dello scorso weekend. (Terzo Tempo Napoli)
Un’annata maledetta e da dimenticare. Questa per il Milan è stata la stagione degli errori: dalla scelta di Paulo Fonseca a inizio anno, a quella di puntare su Alvaro Morata come centravanti trascinatore. (SerieANews)
Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere" (Milan News)