Sampdoria, Coda e Niang insieme dal primo minuto? Semplici studia questa soluzione tattica, tutti i dettagli

Sampdoria, Coda e Niang insieme dal primo minuto? Semplici studia questa soluzione tattica, tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, Semplici starebbe pensando a nuove soluzioni tattiche per schierare dall’inizio Coda e Niang insieme: le ultime Una delle richieste fatte dai tifosi della Sampdoria, e non solo, a Leonardo Semplici nelle ultime settimane è quella di provare a schierare insieme la coppia d’attacco composta da M’Baye Niang e Massimo Coda. Il tecnico blucerchiato ha mandato in campo entrambi già nella sfida contro il Palermo e vista la proposizione offensiva mostrata, potrebbe compiere la stessa scelta in vista delle prossime partite. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria, fissata per oggi la ripresa a Bogliasco: inizia la preparazione in vista della Reggiana, il programma (SampNews24.com)

Inter Monza, Inzaghi rimanda il turnover? Le ultime in vista del match, in programma questa sera a San Siro NIENTE TURNOVER- «Sarà che con il Monza ha già perso punti — in questo campionato, ma non solo —, sarà che bisogna battere il ferro fin che è caldo, fatto sta che Simone Inzaghi sconti non ne fa: Serie A uguale Champions, dentro i migliori anche contro l’ultima in classifica perché questo è il momento di spingere sull’acceleratore. (InterNews24.com)

Sampdoria, i blucerchiati faticano a segnare a chiudere le partite: solo due volte la squadra si è portata a due gol di scarto sugli avversari: i dettagli (SampNews24.com)

Colpo della Juve dall’Atalanta: “Acquisto fantastico”

TUTTA L’ARGENTERIA PESANTE IN CAMPO OGGI? – «Beh, ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita. L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua prima dell’inizio del match di campionato contro il Monza (InterNews24.com)

Infortunio Coman, il giocatore rossoblù è ai box: le ultime novità in vista della sfida con la Roma dell’ex Ranieri (CagliariNews24.com)

La Juve sfiderà l'Atalanta nel posticipo di Serie A di questa sera: i bianconeri, però, sono pronti anche a chiudere un colpo importante dalla Dea La corsa scudetto entra nel vivo e, a questo punto, nessuno vuole rimanere escluso. (SpazioJ)