Il primo flagship di Redmi avrà lo Snapdragon 855, parola di Lei Jun

Il CEO di Xiaomi ha rivelato che Redmi ha in cantiere uno smartphone di fascia alta, ma pare che ci si sotto molto di più ovvero... lo Snapdragon 855! (GizChina.it)

La notizia riportata su altri media

Redmi Note 7 viene sottoposto ad un inquietante test di resistenza, dove il povero smartphone si trasforma in uno schiaccinoci! (GizChina.it)

Sul proprio profilo Weibo il capo di Xiaomi Lei Jun ci parla del nuovo Redmi Note 7, con un dettaglio sul suo design waterproof: ecco le immagini. (GizChina.it)

Redmi Note 7, nonostante l'assenza di certificazione IP, risulta essere internamente resistente all'acqua, grazie ad una serie di sigilli a tenuta stagna dentro porte, speaker e pulsanti. (TuttoAndroid.net)

Siete curiosi di scoprire le qualità fotografiche del Redmi Note 7 e del suo sensore da 48 mega-pixel? Allora ecco i primi sample foto! (GizChina.it)

Lei Jun, il carismatico CEO di Xiaomi, si è lasciato sfuggire che Redmi lancerà anche un flagship dedicato alla fascia medio-alta. (GizChina.it)

Sembra che Redmi Note 7 sia davvero lo smartphone delle meraviglie, con una fotocamera da 48 megapixel che fa faville, e un vetro protettivo che non è da meno. (TuttoAndroid.net)