Incendio sul bus, divorato dal fuoco: autista mette in salvo tutti i passeggeri Foto

Il Gazzettino INTERNO

Nessuna persona è rimasta ferita.L’autista si è accorto che qualcosa non andava e ha dato l’allarme facendo scendere tutti i passeggeri mentre l’autobus prendeva fuoco.

Sono ora in corso le operazioni di bonifica del mezzo e la messa in sicurezza delle bombole di metano del bus.

Nel pomeriggio, intorno alle 16, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Poianon, a san Liberale diper l’incendio di un autobus del trasporto urbanoalimentato a. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

fidenza. furti Serata di furti, ieri, a Fidenza. (Gazzetta di Parma)

L'autista si è accorto in tempo che dal motore uscivano lingue di fuoco e ha fatto scendere in tempo i passeggeri. (la Nuova di Venezia)

Questa mattina prima delle 8 un autobus di linea della Tep affollato di studenti delle superiori diretti a scuola si è incendiato a Fidenza. Bus in fiamme a Fidenza, studenti illesi. (La Repubblica)

Il sindaco Massari sulla propria pagina Facebook ha postato questo messaggio: "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. (Gazzetta di Parma)

IL VIDEO DELL'AUTOBUS IN FIAMME. Sul posto i carabinieri di Fidenza, che hanno effettuato un sopralluogo, e gli agenti della polizia Locale. (ParmaToday)

L'autista ha prontamente fermato il mezzo – all'altezza della via Emilia, vicino a via Porro – per far scendere tutti i passeggeri: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Attimi di vero terrore quelli vissuti da un gruppo di studenti nella mattinata di giovedì 5 dicembre. (Fanpage.it)