Boniek a Il Messaggero: "Agnelli capirà di aver commesso un grande errore con me"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo (riferimento a Calciopoli, ndr).

Boniek a Il Messaggero: "Agnelli capirà di aver commesso un grande errore con me". vedi letture. Zibì Boniek, doppio ex di Juventus e Roma, ha parlato a Il Messaggero: "Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Zibì Boniek, ex di Juventus e Roma, torna a parlare della partita di domenica sera, stavolta dalle colonne de Il Messaggero. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». (Giallorossi.net)

In camera gli spiegavo come imparare l’italiano Nella Roma ho legato con tutti a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. (IlNapolista)

Detto questo, Abraham è fortissimo. – Per Zibì Boniek il big-match tra Juventus e Roma è un po’ la sfida del cuore. (RomaNews)

Il doppio ex parla della sfida di domenica prossima: "Un calciatore non fa una squadra". È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (ForzaRoma.info)

Ma non sono uno che si propone, a 65 anni sto bene così" Ho conosciuto di Friedkin e se un domani dovessero avere bisogno, si potrebbe parlare. (TUTTO mercato WEB)

Detto questo, Abraham è fortissimo Queste uno stralcio delle sue parole:. Juventus-Roma è la sua partita del cuore? (Tutto Juve)