Boniek a Il Messaggero: "Agnelli capirà di aver commesso un grande errore con me"

Boniek a Il Messaggero: Agnelli capirà di aver commesso un grande errore con me
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo (riferimento a Calciopoli, ndr).

Boniek a Il Messaggero: "Agnelli capirà di aver commesso un grande errore con me". vedi letture. Zibì Boniek, doppio ex di Juventus e Roma, ha parlato a Il Messaggero: "Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come si assegnano le stelle allo Stadium. Giova ricordare i parametri su cui la Juventus si è basata per l’assegnazione della stella. Si doveva fare una scelta fra un numero enorme di campioni, meritevoli della stella quanto te. (juventibus)

Da sempre appassionato della Roma, Boniek è passato all’attacco su diverse questioni e avrebbe criticato aspramente anche alcune vicende extra calcistiche. L’esperto di calcio ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero per parlare dei suoi trascorsi da doppio ex in casa Roma e Juve. (CalcioToday.it)

Insomma, tutto è pronto per la grande sfida e Boniek non sembra avere grandi dubbi, sapendo già da che parte schierarsi Il grande ex non fa mancare un attacco frontale ad Andrea Agnelli. (CalcioMercato.it)

Boniek: "Abraham fortissimo, ma un giocatore non fa la squadra"

Il doppio ex parla della sfida di domenica prossima: "Un calciatore non fa una squadra". È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (ForzaRoma.info)

Boniek non ha mai accettato il gesto del presidente della società bianconera, che qualche anno fa, decise clamorosamente di togliere la stella dedicata al polacco dallo Juventus Stadium Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore". (AreaNapoli.it)

Detto questo, Abraham è fortissimo Queste uno stralcio delle sue parole:. Juventus-Roma è la sua partita del cuore? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr