Netflix si concentrerà inizialmente sul mobile gaming

Secondo Netflix, Tenebre e Ossa è stata una serie trainante in questo trimestre, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione

Netflix vuole entrare nel settore dei videogiochi e inizierà dal mobile gaming, offrendo una categoria in più ai suoi abbonati.

Anzitutto, Netflix afferma che “inizialmente si focalizzerà” sul mobile, cercando di espandere i suoi progetti interattivi come Black Mirror Bandersnatch e i giochi di Stranger Things. (Webnews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. E dall’altra parte, Netflix potrebbe creare serie TV o film ispirati ai suoi videogiochi, come fanno da anni i concorrenti. (La Repubblica)

Netflix e i videogiochi. Netflix ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i videogames, proponendo adattamenti di celebri saghe come Castlevania e Resident Evil; un impegno che proseguirà anche in futuro con i recentemente annunciati nuovi progetti su Monster Hunter e Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Inoltre, non è chiaro come verranno distribuiti i giochi Netflix Ad esempio, l’azienda ha da poco firmato un accordo con Shonda Rhimes che include sia film che giochi. (iPhone Italia)

Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. Incluso nel costo del tuo abbonamento Netflix troverai anche una novità direttamente annunciata da Bloomberg in via del tutto non ufficiale. (Tecnoandroid)

“Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. Se questo diventerà il miglior utilizzo di quella cifra nella prossima tranche di investimenti, saremo sicuramente aperti ad esso”, ha dichiarato (Calcio e Finanza)

Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)