Previsioni meteo per giovedì 22 luglio a Milano e in Lombardia: possibilità di pioggia al mattino

Previsioni meteo per giovedì 22 luglio a Milano e in Lombardia: possibilità di pioggia al mattino
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

A Milano la giornata di giovedì 22 luglio risulterà un po’ instabile al primo mattino con qualche rovescio o breve temporale, poi tornerà il sole.

Stessa previsione per il resto della Lombardia, dove il caldo aumenterà fino a toccare punte di 34 gradi su molti tratti della pianura.

La sezione Meteo di milano.corriere.it a questo link

Tutte le previsioni meteo sull’Italia a questo link.

Per venerdì sole prevalente a Milano e un clima caldo, a tratti afoso. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera (iL Meteo)

Le colonnine di mercurio infatti saliranno ulteriormente fino a toccare picchi oltre i 42/43°C su alcune zone, in particolare sulla Sardegna. Previsioni. Pronto un nuovo BOOM di CALDO AFRICANO fino a oltre 43°CE' imminente un nuovo boom di caldo africano su tutta l'Italia. (iLMeteo.it)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 32°C, la minima di 21°C alle ore 6. Sabato 24 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 31°C. (iL Meteo)

Il meteo di venerdì 23 luglio, rovesci e temporali sparsi

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 7km/h. (iL Meteo)

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha emesso un avviso di criticità idrogeologica, fissando dalle 14.00 di oggi 22 luglio fino alla mezzanotte, lo stato di attenzione (allerta gialla) nei bacini: Alto Piave, Piave Pedemontano, Alto Brenta, Bacchiglione e Alpone, Adige Garda e Monti Lessini Non sono da escludere fenomeni intensi con forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di vento. (il Resto del Carlino)

Sulla costa possibile Borino al mattino ed in serata, in giornata venti a regime di brezza Cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi su tutte le zone. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr