Previsioni meteo per giovedì 22 luglio a Milano e in Lombardia: possibilità di pioggia al mattino

Corriere della Sera INTERNO

A Milano la giornata di giovedì 22 luglio risulterà un po’ instabile al primo mattino con qualche rovescio o breve temporale, poi tornerà il sole.

Stessa previsione per il resto della Lombardia, dove il caldo aumenterà fino a toccare punte di 34 gradi su molti tratti della pianura.

La sezione Meteo di milano.corriere.it a questo link

Tutte le previsioni meteo sull’Italia a questo link.

Per venerdì sole prevalente a Milano e un clima caldo, a tratti afoso. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera (iL Meteo)

Generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 21°C e massima di 32°C. Previsioni Meteo Napoli Napoli, Venerdì 23 Luglio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 21 e 32°C. (iL Meteo)

Domenica 25 Luglio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 22°C, massima 37°C. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 35°C, la minima di 18°C alle ore 6. (iL Meteo)

Meteo Bergamo: bel tempo venerdì, qualche possibile rovescio nel weekend. 23 luglio 2021. ore 23:50. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. Meteo Bergamo. (3bmeteo)

Nella sostanza, quindi, si figurerebbe un tipo di tempo estivo, ancora una volta tipico mediterraneo con caldo sì, ma della norma o solo in qualche fase lievemente oltre la norma. MeteoWeb. Volgiamo lo sguardo in questa sede alla possibile evoluzione del tempo nella seconda parte di agosto. (MeteoWeb)

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha emesso un avviso di criticità idrogeologica, fissando - dalle 14.00 di oggi fino alla mezzanotte - lo stato di Attenzione (allerta gialla) nei bacini: Alto Piave (BL); Piave Pedemontano (BL-TV); Alto Brenta, Bacchiglione e Alpone (VI-BL-TV-VR); Adige Garda e Monti Lessini (VR) Non sono da escludere fenomeni intensi con forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di vento. (ilgazzettino.it)