ESCLUSIVA TG – Kouamé nome molto caldo per l’attacco del Toro e sulla tempistica ….

ESCLUSIVA TG – Kouamé nome molto caldo per l’attacco del Toro e sulla tempistica ….
Torino Granata SPORT

Tempi abbastanza lunghi quindi tenuto conto che la fase a gironi dell’Europeo termina per l’Italia il 20 giugno, gli ottavi si svolgeranno dal 26 al 29 giugno, i quarti il 2 e il 3 luglio, le semifinali il 6 e il 7 e la finale l’11.

Pertanto le trattative che coinvolgerebbero Belotti e Kouamé potrebbero iniziare non prima del 20 giugno, ma più probabilmente dopo pensando che l’Itala acceda agli ottavi (vi andranno le prime due di ogni gruppo più le 4 migliori squadre terze classificate) e che almeno i quarti siano un obiettivo raggiungibile

Certo Kouamé può agire anche da seconda punta o ala sia a sinistra sia a destra, ma in entrambi i casi Juric dovrebbe cambiare almeno un po’ l’assetto. (Torino Granata)

Su altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Se dovesse arrivare lui o, in alternativa un altro centravanti (l'iraniano Azmoun va molto di moda in questi giorni), l'idea di una Roma con due punte diventerebbe molto più concreta. (LAROMA24)

Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? (Toro.it)

Belotti alla Juventus, Cairo risponde alla voce di mercato

Calciomercato Juventus, per l’attacco bianconero si pensa anche a Belotti: immediata replica del presidente del Torino. Prosegue il casting della Juventus per quanto riguarda l’attacco. Il centravanti granata sarebbe un profilo molto gradito ad Allegri per caratteristiche fisiche e tecniche e andrebbe a completare opportunamente il reparto offensivo. (CalcioMercato.it)

Ad oggi, il patron granata Urbano Cairo resta convinto di poter convincere il suo attaccante a sposare nuovamente il progetto e a fargli firmare il rinnovo e comunque chiede non meno di 25-30 milioni di euro per lasciarlo libero di accasarsi altrove. (AreaNapoli.it)

Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. Tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr