ESCLUSIVA TG – Kouamé nome molto caldo per l’attacco del Toro e sulla tempistica ….

Torino Granata SPORT

Tempi abbastanza lunghi quindi tenuto conto che la fase a gironi dell’Europeo termina per l’Italia il 20 giugno, gli ottavi si svolgeranno dal 26 al 29 giugno, i quarti il 2 e il 3 luglio, le semifinali il 6 e il 7 e la finale l’11.

Pertanto le trattative che coinvolgerebbero Belotti e Kouamé potrebbero iniziare non prima del 20 giugno, ma più probabilmente dopo pensando che l’Itala acceda agli ottavi (vi andranno le prime due di ogni gruppo più le 4 migliori squadre terze classificate) e che almeno i quarti siano un obiettivo raggiungibile

Certo Kouamé può agire anche da seconda punta o ala sia a sinistra sia a destra, ma in entrambi i casi Juric dovrebbe cambiare almeno un po’ l’assetto. (Torino Granata)

Su altri media

All'eventualità di vedere il capitano del Torino con la maglia della Juventus Urbano Cairo risponde in maniera che non ammette trattativa: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (Sport Fanpage)

E, anche qualora me lo chiedesse, mai nella vita Interpellato dal quotidiano sportivo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto: "La Juventus su Belotti? (LAROMA24)

Ed è lui, oggi, la principale alternativa a Belotti per il calciomercato della Roma Ecco che il mercato porta allora a Belotti, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di un'alternativa. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Psg punta il centrocampista bianconero Tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti. (JuveLive)

Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento Il futuro di Belotti è ancora incerto e le trattative di Cairo e Vagnati scorrono, per questo, ancora più fangose. (Toro.it)

Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Quale futuro per Joao Pedro? (Torino Granata)