Lazio interessata a Politano, il Napoli pensa al sostituto: piace Orsolini! I dettagli

Spazio Napoli SPORT

Il Napoli individua il sostituto: interesse per Orsolini. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è Orsolini, l’esterno del Bologna ha disputata una stagione sottotono, a Napoli potrebbe riscattarsi.

– Durante la trasmissione Calciomercato-L’originale su Sky, Gianluca di Marzio si sbilancia su quello che potrebbe essere il primo colpo dell’era Sarri a Roma.

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, comunque, ha riferito che il Napoli non pensa alla cessione di Matteo Politano, che all’85% dovrebbe restare in azzurro

Politano ha disputato una grande seconda parte di stagione, e il Napoli dovrebbe trovare un sostituto all’altezza. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli si appresta a vivere un’intensa sessione di mercato dopo l’avvento in panchina di Luciano Spalletti. Come riportato da Sky Sport, qualora l’esterno offensivo dovesse partire, il club partenopeo si tutelerebbe con Riccardo Orsolini. (CIP)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri e Gigio finalmente". vedi letture. Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio ®)

Riccardo Orsolini, calciatore del Bologna, sarebbe nella lista di mercato del Napoli. Il giocatore rossoblu potrebbe arrivare in azzurro qualora partisse Matteo Politano, l'esterno è stato espressamente richiesto da Maurizio Sarri alla Lazio (AreaNapoli.it)

Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri? Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano. (Stop and Goal)