Roma-Cagliari, la moviola: Maggioni va al Var e toglie il rigore per la Roma

ForzaRoma.info SPORT

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari diretta da Maggioni. Redazione. Alle 18.00 si sfidano Roma e Cagliari allo stadio Olimpico.

31’ - Calcio di rigore per la Roma per fallo di mano di Dalbert.

3’ - Assegnato un rigore per la Roma, Maggioni viene richiamato dal Var e cambia decisione

34’ - Protesta la Roma per un calcio di rigore.

L’arbitro vede un fallo di mano e scatta la protesta dei giocatori della Roma ma viene assegnato un calcio di punizione per il Cagliari. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

– Al 4′ di Roma-Cagliari, il difensore sardo Carboni atterra Zaniolo in area dopo una splendida imbucata di Oliveira. Dopo qualche secondo, il direttore di gara è stato subito richiamato al Var in on-field review. (RomaNews)

25' - Arriva il cartellino giallo per Pavoletti, che salta a braccio largo su Oliveira. La spinta può essere troppo lieve per determinare il rigore, di certo non c'è l'assurdo cartellino giallo esibito al giovane giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Altare, Goldaniga, Carboni; Marin, Deiola, Dalbert, Pereiro; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mourinho. (Calciomercato.com)

opo tre partite senza successi, la Roma è tornata a sorridere battendo all'Olimpico il Cagliari per 1-0. Ai fini del risultato finale è risultato decisivo il rigore trasformato dal portoghese neo-acquisto Sergio Oliveira al 33'. (Ticinonline)

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Mkhitaryan, Oliveira, Pellegrini; Zaniolo, Abraham, Felix. Mourinho conferma Maitland-Niles nella linea difensiva, e regala subito l’esordio dal 1’ all’appena arrivato Oliveira a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Glaciale, si presenta poi dal dischetto aprendo il destro e spiazzando Cragno per l’1-0 con cui Roma e Cagliari sono rientrate negli spogliatoi L’ultimo arrivato Oliveira spezza i ritmi bassi di Roma-Cagliari: l'1-0 all'intervallo ha il suo volto. (TUTTO mercato WEB)