Stelle Michelin ecco chi si è confermato e chi l'ha persa (tutti i nomi): dalle 9 trentine, alle 14 altoatesine non mancano i top a Cortina e sul Garda

Sostenibilità, biodiversità e km zero non sono solo parole, ma “contenuti” sempre più spesso presenti sulla tavola della cucina contemporanea.

Agritur El Mas – Moena. Gran parte degli ingredienti che costituiscono i deliziosi piatti di questo ristorante arrivano da molto vicino

Stelle Michelin ecco chi si è confermato e chi l'ha persa (tutti i nomi): dalle 9 trentine, alle 14 altoatesine non mancano i top a Cortina e sul Garda. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lamezia Terme – “La conquista della Stella Michelin edizione 2022 per il ristorante lametino “Luigi Lepore”, unico ristorante lametino presente già nell’edizione 2021 della Guida, è motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutta la città. (Il Lametino)

Tra le 35 novità stellate che hanno delineato un nuovo firmamento in quattordici regioni della penisola, la Campania si è distinta sia per il numero di riconoscimenti complessivi (8 nuove stelle), che per la presenza dei due nuovi ristoranti due stelle, inseriti nella selezione italiana. (RadioSienaTv)

Però i nostri ragazzi si sono ben difesi». Advertisement. La kermesse natatoria calabrese ha visto la squadra lametina conseguire in vasca dei netti miglioramenti, tra cui quelli evidenziati proprio dall’allenatore: «Abbiamo fatto buone gare e tanti tempi importanti – ha spiegato mister Borracci -. (Corriere di Lamezia)

Tre Stelle Michelin. Massa Marittima / Ghirlanda (GR) - Bracali. (LivornoToday)

Gli ispettori delle famose stelle le assegnano ogni anno ai ristoranti che si sono distinti in qualità, maestria, personalità e coerenza. La Michelin lo ha confinato, quindi, in un limbo per il quale, se dovesse riaprire nel 2022, verrà giudicato e tornerà stellato nella Guida 2023. (BrindisiReport)