OSAKA: "NON VI ASPETTATE CHE POSSA VINCERE TUTTE LE PARTITE"

Tennis.it SPORT

In realtà mi rende triste ancora oggi, quindi è un ricordo piuttosto persistente” – ha concluso l’ex numero 1 del mondo

A poco più di 23 anni, Naomi Osaka ha messo in bacheca il suo quarto titolo del Grande Slam.

Penso che, se non ti senti bene, va bene non sentirsi bene.

La neo campionessa degli Australian Open ha ammesso che sarà difficile continuare a vincere così tanto. Tennis.

Non mi aspetto di vincere tutte le partite quest’anno. (Tennis.it)

Su altri giornali

Il numero 1 del mondo è stato fermato soltanto cinque volte prima della finale, e in queste occasioni non è riuscito a raggiungere la semifinale. Vale, del resto, un numero per tutti: insieme, Federer, Nadal e Djokovic hanno vinto 58 Slam. (OA Sport)

Che a Melbourne lo sostengono come da nessuna parte nel mondo. Da quando i campi di Melbourne Park sono stati dipinti di blu, il serbo ha affrontato 15 volte dei top 5 e ha sempre vinto. (Tiscali.it)

Infine, il numero 1 al mondo chiude con un ringraziamento speciale, non ad una persona ma alla Rod Laver Arena: “Il nostro è un rapporto speciale Daniil è una persona molto amichevole fuori dal campo, ma è uno degli avversari più temibili che abbia affrontato in carriera. (OA Sport)

Secondo set: Djokovic batte Medvedev 6-2. Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev. (Tennis Fever)

Il serbo ottiene un altro break costringendo Medvedev all’errore di rovescio, poi tiene la battuta nel quinto game direttamente col servizio (40-15). Nel terzo set Djokovic vince i primi tre game, risolvendo due volte la pratica ai vantaggi (StadioSport.it)

Non è stata la mia giornata però grazie per essere stati tutti qui e prima o poi vinceremo un titolo dello slam Parole di stima poi a Medveded: «Hai classe e lo hai dimostrato ancora una volta. (oktennis)