Criscitiello: «L’Inter ha in testa un sogno, ma qualcosina toglierà!»

Criscitiello: «L’Inter ha in testa un sogno, ma qualcosina toglierà!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Criscitiello si esprime sulle squadre in lotta per vincere lo scudetto, concentrandosi soprattutto sull’Inter. Parla di un obiettivo alla Pinetina. TUTTI IN CORSA – Nel suo editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello si esprime sull’andamento delle big di Serie A: «La magia del calcio è questa: tutti ne parlano ma la teoria quando lascia campo alla pratica cambia il mondo. Nel weekend è successo lo stesso a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', soffermandosi in particolare sui risultati della giornata di Serie A in corso, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. (Sky Sport)

Bisseck e i passi avanti all’Inter: uno step per la consacrazione

Sul confronto con l'anno passato Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. (Fantacalcio ®)

Negli studi di Sport Mediaset spazio all'analisi di Udinese-Inter, giocata ieri pomeriggio al Bluenergy Stadium. Ciccio Graziani, ex campione del mondo, si è soffermato in particolare sull'atteggiamento difensivo di entrambe le squadre, sottolineando le mancanze di entrambe. (fcinter1908)

LA GARA – Yann Bisseck è stato scelto da Simone Inzaghi per occupare la posizione di braccetto destro dal primo minuto dell’ultima partita di Serie A tra Udinese e Inter. (Inter-News)