Criscitiello: «L’Inter ha in testa un sogno, ma qualcosina toglierà!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello si esprime sulle squadre in lotta per vincere lo scudetto, concentrandosi soprattutto sull’Inter. Parla di un obiettivo alla Pinetina. TUTTI IN CORSA – Nel suo editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello si esprime sull’andamento delle big di Serie A: «La magia del calcio è questa: tutti ne parlano ma la teoria quando lascia campo alla pratica cambia il mondo. Nel weekend è successo lo stesso a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)
Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', soffermandosi in particolare sui risultati della giornata di Serie A in corso, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. (Sky Sport)
Sul confronto con l'anno passato Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. (Fantacalcio ®)
Negli studi di Sport Mediaset spazio all'analisi di Udinese-Inter, giocata ieri pomeriggio al Bluenergy Stadium. Ciccio Graziani, ex campione del mondo, si è soffermato in particolare sull'atteggiamento difensivo di entrambe le squadre, sottolineando le mancanze di entrambe. (fcinter1908)
LA GARA – Yann Bisseck è stato scelto da Simone Inzaghi per occupare la posizione di braccetto destro dal primo minuto dell’ultima partita di Serie A tra Udinese e Inter. (Inter-News)