È un sabato da giganti Chievo senza timori contro il SuperMonza

L'Arena SPORT

«Io sono convinto che faremo un’ottima prestazione, è anche uno stimolo potersela giocare contro una squadra come questo Monza».

C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi.

«Rispetto di tutti gli avversari ma nessun timore reverenziale: abbiamo gli stessi punti, non siamo venti punti indietro.»

Perché chi vince avrà tutto il diritto di mettere ancora più a fuoco il sogno, riconsiderandolo come obiettivo sempre più raggiungibile. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel big match odierno di Serie B, il Chievo ospita l'ambizioso Monza di Brocchi. In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per D'Alessandro (Corriere dello Sport.it)

Annullato un gol a Margiotta. C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza (Tuttosport)

Si arriva così al 20' senza altre occasioni e con Brocchi arrabbiato per l'imprecisione dei suoi. Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati. (Corriere dello Sport.it)

I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per Diaw (Tuttosport)

Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. vedi letture. ChievoVerona-Monza 0-1. Marcatori: 60’ Balotelli. CHIEVOVERONA. Semper 6 - Primo tempo da spettatore non pagante, il Monza non lo impegna quasi mai. (TUTTO mercato WEB)

La storia professionistica dei clivensi è relativamente recente: solo 7 i precedenti nel capoluogo veronese, tutti concentrati in 10 anni tra Serie C1, Coppa Italia, Serie B e tutti ad appannaggio dei padroni di casa: 3 le vittorie interne e 4 pareggi, con i brianzoli mai vittoriosi allo stregato Bentegodi (Monza-News)