Doc, Gianmarco Saurino è il primo medico che muore di Covid in una fiction: «Giusto ricordare tutti gli operat

Nella prima puntata il dottor Andrea Fanti e il suo reparto si ritrovano impegnati con lo scoppio improvviso dell'epidemia.

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di. "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di essere coraggioso ed entusiasta». La seconda stagione di Doc affronta l'emergenza del Covid.

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza

Al Corriere della Sera, l'attore si racconta: «Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” (GameGurus)

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. (TVSerial.it)

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. (Amalfi Notizie)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! (GameGurus)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)