Green pass, 4 indagati per il comunicato di Forza Nuova

Yahoo Notizie INTERNO

Nel testo si inneggiava, tra l'altro, a una "rivoluzione" anti-Green pass, contro "i palazzi dell'odiato potere".

GUARDA ANCHE - Scontri a Roma, tra gli arrestati 2 capi di Forza Nuova

GUARDA ANCHE - Chi è Roberto Fiore. Secondo quanto si legge nel decreto di sequestro preventivo, "gli indagati svolgono mediante l'utilizzo del web un'attività di condivisione e giustificazione e dunque di esaltazione e incitamento alla commissione di reati connotati da violenza". (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

IL RETROSCENA Forza Nuova, le faide nell’estremismo nero. LO SCENARIO Forza Nuova, il 20 ottobre mozione per lo scioglimento: gli. ​. Forza Nuova: istigavano a commettere delitti e contravvenzioni. Altri provvedimenti giudiziari però pesano sui militanti: Stefano Saija è anche indagato per apologia di fascismo dalla procura di Torino per uno striscione comparso nel 2019 nel capoluogo piemontese con la scritta «spezza le catene dell'usura, vota fascista, vota Forza Nuova». (ilmessaggero.it)