A Torino il ballottaggio tra i candidati che si stimano (e sull'eredità di Appendino)- Corriere.it

Roccarainola.net INTERNO

Damilano con Salvini, che si intestato lo sgombero con il supporto di Chiara Appendino e della sua giunta M5S.

Lo Russo e Damilano si conoscono da anni, si stimano e non lo nascondono.

Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra, e Paolo Damilano, sfidante del centrodestra, si giocano qui le ultime carte.

Il marito di Appendino ha annunciato il voto per Damilano, il compagno di Sganga (tra l’altro ex presidente del consiglio comunale), voter per Lo Russo

Ho lavorato bene con Appendino nella riqualificazione delle palazzine, ha ripetuto il leader leghista nelle recenti visite anche per ingraziarsi l’elettorato del Movimento. (Roccarainola.net)

Su altre fonti

Chiara Appendino nemmeno si è ripresentata per un secondo mandato a Torino e la cinquestelle Valentina Sganga è stata sonoramente bocciata nelle urne. Già, chissà se potrà continuare a guidare il nuovo M5S per tentare il rilancio (Avanti!)

Sotto il suo post sono arrivati subito i like di Andrea Russi (candidato contro Valentina Sganga alle primarie) e dei consiglieri Francesco Sicari e Barbara Azzarà Ma quella di Lavatelli non è l’unica voce pentastellata ad essere su questa posizione. (torinonews24.it)

E così, nell’incertezza generale, spunta Marco Lavatelli (il marito del sindaco uscente Chiara Appendino). Un po’ a sorpresa arriva il suo endorsement, a favore di Paolo Damilano. (La Gazzetta Torinese)