Volley, PAGELLE CONEGLIANO-Vakifbank: i voti della finale di Champions League 2021

Volley, PAGELLE CONEGLIANO-Vakifbank: i voti della finale di Champions League 2021
Sportface.it SPORT

L’esperienza di Guidetti e della compagine turca non è bastata, ma questa finale ha mostrato la migliore pallavolo in circolazione.

IL RESOCONTO DEL MATCH. L’ALBO D’ORO DELLA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE. TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2021. CONEGLIANO 10 E LODE. L’unico voto possibile per una squadra che ottiene la 64esima vittoria consecutiva (ultima sconfitta nel dicembre 2019) l’unico trofeo mancante in una storia breve ma ricchissima. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Imoco Conegliano conquista la Chjanmpin league femminile di volley. Il Club gialloblù può ora fregiarsi contemporaneamente dei titoli di Campione d'Italia, d'Europa e del Mondo. (Rai Sport)

Nel tie break i suoi occhi da “Pantera”, facile l’accostamento con il nome da battaglia della sua squadra, ci hanno ricordato gli “occhi di tigre” della generazione dei fenomeni di Velasco. Un patrimonio dello sport italiano. (Sky Sport)

Il giorno dopo la trionfale vittoria della Champions League, le Pantere dell'Imoco Volley Conegliano continuano a godersi la soddisfazione di aver portato a termine una stagione trionfale: 64 vittorie nelle ultime 64 partite e 4 trofei vinti nell'ultima annata ta: Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto e Champions league. (TrevisoToday)

Volley Donne, Conegliano nella Storia: vince la sua prima Champions League

22-25, 25-22, 23-25, 25-23 e 15-12 i parziali dei set per le Pantere di Santarelli. Per Conegliano l'annata è davvero magica dopo le vittorie di campionato, Coppa Italia, Supercoppa, e oggi Champions League (Calciomercato.com)

Salgono così a 13 i trofei conquistati dalle Pantere, diventate una delle squadre più vincenti di sempre della pallavolo femminile contemporanea. In Veneto, dopo l’era Sisley al maschile, oggi viviamo con soddisfazione e gratitudine, quella delle pantere al femminile». (TrevisoToday)

Al termine di una finale intensissima e densa di emozioni, le pantere superano a Verona il VakifBank Istanbul per 3-2 (22-25, 25-22, 23-25, 25-23, 15-12) e conquistano la Champions League 2021, diventando per la prima volta campionesse continentali. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr