TMW RADIO - Mpasinkatu su Kessie: "E' l'anima di questo Milan, vuole restare in rossonero"

TMW RADIO - Mpasinkatu su Kessie: E' l'anima di questo Milan, vuole restare in rossonero
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Si troverà una soluzione, ne sono certo.

Giusto che si trovi un accordo con il Milan, credo che Maldini e Massara sappiano che hanno un giocatore importante non solo in campo ma anche nello spogliatoio.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il dirigente ed esperto di mercato africano Malù Mpasinkatu.

La volontà del giocatore è di rimanere e di fare la storia del Milan"

Ecco le sue parole sul rinnovo di Franck Kessie con il Milan: "E' l'anima di questo Milan, si è meritato sul campo tutto quello che chiede. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'ivoriano chiede 6 milioni di euro, bonus esclusi, mentre Paolo Maldini vorrebbe inserirne alcuni per non mettere tutto nella parte fissa. L'agente attende una chiamata da parte della dirigenza rossonera per tentare così di limare alcune differenze di visioni. (Pianeta Milan)

Al momento il braccio di ferro prosegue, ma la sensazione è che alla fine si arriverà a dama vista la centralità di Kessie nel progetto rossonero Distanze brevi, ma Kessie aspetta. Economicamente le parti si sono avvicinate sensibilmente rispetto a qualche settimana fa, quando l'entourage di Kessie rimaneva fermo sulla richiesta da 6 milioni di euro (netti) a fronte di un'offerta da 5 bonus compresi. (Tuttosport)

L’ha vinto una coppa che mancava dal, conche ha vinto lì dove aveva perso una finale di Coppa dei Campioni con la Samp, conche è stato premiato miglior giocatore dida svincolato. E partendo da qui la classifica didi questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più a Tokyo2020. (Calciomercato.com)

TMW - Kessie a Tokyo, l’agente a Milano: attesa per la chiamata del Milan per trattare il rinnovo

Questi sono giorni importanti per il futuro dell’ivoriano. La trattativa più importante, da qui al termine del calciomercato estivo, è, infatti, quella legata al rinnovo di Franck Kessie. (MilanLive.it)

La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata Si parla di un nuovo incontro per cercare di trovare il tanto atteso accordo sul prolungamento del contratto di Kessié. (Pianeta Milan)

L'agente attende una chiamata della società rossonera, che ancora non è arrivata, e il punto d'incontro dovrà essere trovato limando i bonus, visto che il giocatore continua a chiedere 6 milioni di euro a stagione, bonus esclusi, ma il Milan vorrebbe inserirne alcuni per non mettere tutto nella parte fissa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr