Forza Nuova, Governo di liberazione nazionale "per liberare l'Italia dalle mascherine"

la Repubblica INTERNO

Il “ministro degli Esteri” è in carcere insieme al “ministro per l’Attuazione del programma”.

A difenderli c’è il “ministro della Giustizia”, l’avvocato Carlo Taormina che già tentò di tirar fuori dai guai l’ex terrorista nero Franco Freda e che è collega di toga di un altro membro dell’“esecutivo”: Augusto Sinagra, ex legale di Licio Gelli e dei torturatori argentini del regime di Videla (nonché ex candidato di CasaPound)

Sono, rispettivamente, Roberto Fiore e Giuliano Castellino. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Green Pass, “livello dello scontro non si fermerà”: indagati quattro esponenti di Forza Nuova Giuseppe Provenzale, Luca Castellini, Davide Cirillo e Stefano Saija sono indagati per istigazione a delinquere, aggravata dall’uso di strumenti informatici. (Fanpage.it)

Solo che i portuali – non certo affiliati di Forza Nuova – chiedono il ritiro del Green Pass Per quello che riguarda Forza Nuova, poi, se il governo la vuole sciogliere, «lo può fare e faccia pure. (Il Riformista)

Scontri Roma, domani gli interrogatori degli arrestati di Forza Nuova: rischiano tra gli 8 e i 15 anni di carcere di Andrea Ossino. I pm di Roma ascolteranno Castellino, Fiore e gli altri accusati per quanto avvenuto a Roma sabato scorso durante la manifestazione dei No Green pass e l'assalto alla sede nazionale della Cgil (La Repubblica)

Sono d’accordo, è giusto sciogliere Forza Nuova Non sono d’accordo, non è giusto sciogliere Forza Nuova. Dopo le mozioni presentate in Parlamento, il presidente del Consiglio Mario Draghi starebbe valutando i nodi tecnici e giuridici riguardo alla possibilità di sciogliere Forza Nuova, in seguito agli scontri violenti di Roma, tramite un decreto del governo. (Virgilio Notizie)

Poi arriverà la magistratura, che al momento sui fatti di Roma è ancora alle prime mosse tanto che domani ci saranno gli interrogatori per la convalida degli arresti di Fiore e altri cinque neofascisti. (Il Manifesto)

Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr