Covid, Giorlandino: "Guariti non si riammalano, vaccino inutile"

Covid, Giorlandino: Guariti non si riammalano, vaccino inutile
Adnkronos INTERNO

COVID OGGI ITALIA - "Noi in Italia non abbiamo i contagi che hanno gli altri Stati perché siamo pieni di soggetti che sono guariti" dal Covid 19.

Ce l'ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale.

Nella mia stanza in questo momento siamo 6 persone e il Covid l'abbiamo avuto in 4, quasi tutti da asintomatici

"I guariti non si riammalano mai" in modo grave di Covid. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

«Nelle persone che si sono ammalate possiamo dosare gli anticorpi anti-Covid e quantificarli – affermava un anno fa il dott. Diverse pubblicazione scientifiche inoltre dimostrano chiaramente che l’immunità naturale è maggiore e di più lunga durata di quella determinata dai vaccini». (LegnanoNews.it)

Neppure il long Covid rappresenta un grande rischio per loro: «Può presentarsi al massimo nel 14% dei bambini che contraggono la virosi Ai bambini guariti si possono applicare le stesse regole che dovrebbero essere applicate ai guariti adulti ovvero non vaccinarli ma eventualmente monitorare l’evoluzione del tasso anticorpale nel tempo». (Il Sussidiario.net)

Covid, l’esperto del Css rivela: “Perché immunità naturale è meglio di un vaccino”

E soprattutto: chi ha passato l’infezione da coronavirus, superando la malattia o senza neppure sviluppare un sintomo, deve lo stesso sottoporsi al siero anti Covid? “Diverse pubblicazione scientifiche – insiste in un’intervista al Tempo – dimostrano chiaramente che l’immunità naturale è maggiore e di più lunga durata di quella determinata dai vaccini”. (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr