Apertura incerta per le borse europee

Apertura incerta per le borse europee
SoldiOnline.it SoldiOnline.it (Economia)

A Milano occhi sui bancari, soprattutto MPS che ieri ha ufficializzato la cessione a AMCO di un rilevante pacchetto di crediti deteriorati.

Avvio in frazionale rosso, come previsto dai future in preapertura, per Piazza Affari.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indicazioni positive anche dal PMI manifatturiero cinese che, stimato a 50,5 punti, a giugno è passato da 50,6 a 50,9 punti. Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib debole, bene MPS. A Milano l’indice delle blue chip, il Ftse Mib, nei primi scambi della seduta odierna, 30 giugno 2020, quota 19.391,74 punti, -0,28% sul dato precedente. (Money.it)

Partenza in progresso per le principali piazze europee, sostenute dalla speranza dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. Per chiudere alle 16:00 con gli ordini delle imprese a maggio (precedente: -13% mese su mese; consenso: +6,4% mese su mese) e gli ordini di beni durevoli a maggio finali (preliminare: +15,8% mese su mese). (Milano Finanza)

Seduta in forte rialzo anche per Fca (+2,42% a 9 euro) all’indomani dei dati sulle immatricolazioni in Italia per il mese di giugno. Giovedì da incorniciare per i mercati azionari con la sponda del balzo delle payrolls Usa. (Finanzaonline.com)

Con la Borsa di Milano sulle montagne russe, non ci resta che fare questo Oggi i prezzi della Borsa milanese sono andati sulle montagne russe, dimostrando ancora una volta quanto abbiamo scritto negli ultimi giorni. (Proiezioni di Borsa)

In particolare evidenza le performance registrate da Netflix, Amazon e Facebook, salite rispettivamente del 6,72, del 4,35 e del 4,62 per cento. Causa festa del Ringraziamento, oggi Wall Street osserverà orario ridotto (e domani resterà chiusa). (Money.it)

Con un comunicato urgente Borsa Italiana ha annunciato che da oggi, giovedì 2 luglio 2020, e fino a successivo provvedimento non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie ePRICE (-3,29%). (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti