Sciopero Taxi 4390, a Firenze adesione totale: «Garantiti servizi essenziali»

Sciopero Taxi 4390, a Firenze adesione totale: «Garantiti servizi essenziali»
Corriere Fiorentino INTERNO

Lo riferisce Luca Tani, presidente della cooperativa 4390 Taxi Firenze, uno dei due raggruppamenti cittadini di tassisti nel capoluogo toscano.

Abbiamo garantito i servizi essenziali, mettendo a disposizione da parte delle due cooperative che gestiscono il servizio in totale circa 40 vetture su piazza.

Taxi 4242 «L’adesione allo sciopero da parte della nostra cooperativa è stata del 100%, il fronte è compatto e lo è anche a livello nazionale. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

24 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/alberto-aimone-cat-taxi-torino-ecco-perche-protestiamo/402191/402901 Copia (Repubblica TV)

"Dopo avere scritto, chiesto incontri e inviato comunicati alla stampa, tutti inascoltati - scrivono le organizzazioni - questa volta il servizio si ferma Incassi ridotti al minimo, ore e ore fermi sui posteggi: anche i tassisti sono allo stremo. (Sky Tg24)

Sono circa 5mila i tassisti che, arrivati da tutta Italia, hanno deciso di manifestare nella mattinata di oggi, mercoledì 24 novembre, contro il decreto legge concorrenza. “Giù le mani dai tassisti”, viene scandito più volte durante tutto il corteo. (RomaToday)

Sciopero taxi, tensioni alla manifestazione di Roma: fumogeni e lancio petardi

Qui una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell'Assemblea sarda Michele Pais, dai capigruppo e dall'assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde. (Sky Tg24 )

Garantiti i servizi essenziali per le persone disabili, gli anziani e da e verso l’ospedale. Sono 48 le vetture che hanno aderito allo sciopero in programma fino alle 22. (Riviera24)

Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla stazione Termini, è stata chiusa al traffico. (LaPresse) I tassisti d'Italia sono scesi in strada a Roma per protestare contro il Ddl concorrenza. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr