Gravissimo incidente tra auto e camion sulla A19, due feriti

Gravissimo incidente tra auto e camion sulla A19, due feriti
Madonie Press INTERNO

Il traffico, al momento è bloccato nella carreggiata in direzione Catania e fortemente rallentato in quella in direzione Palermo.

L’impatto ha coinvolto un’auto e un autocarro.

Al momento non sono chiare le cause dell’incidente

Un gravissimo incidente si è verificato poco fa sull’autostrada A19 Palermo-Catania al chilometro 75,300 all’altezza del territorio di Polizzi Generosa.

Sul posto, oltre la polizia stradale e le ambulanze del 118, anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dai loro mezzi e per liberare la strada. (Madonie Press)

Ne parlano anche altre fonti

Per consentire la rimozione dei mezzi, è stata chiusa la careggiata in direzione Catania Il traffico viene deviato all’uscita Tremonzelli per rientrare a Irosa. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (Live Sicilia)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. (Giornale di Sicilia)

(mi-lorenteggio.com) Verona, 13 settembre 2021 – Dalle ore 8:40 di stamattina squadre provenienti dal comando di Verona sono impegnate lungo l’autostrada A4 al km 277, altezza svincolo per Milano, per un incidente tra un’autocisterna carica di carburanti e un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Grave incidente sulla Palermo Catania, un uomo in codice rosso trasportato in elisoccorso

Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi è stata istituita la chiusura della carreggiata in direzione Catania. Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa (PalermoToday)

L’autostrada al momento momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (La Sicilia)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta nei pressi di Scillato In questo caso i feriti sono lievi e solo danno alle auto La donna dopo il ricovero non è in pericolo di vita. Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania ieri all’altezza di Tremonzelli in direzione del capoluogo siciliano tra un’auto e un furgone. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr