Suso-Milan, sarà addio a gennaio: il prezzo intanto è sceso

MilanLive.it SPORT

In uscita paiono esserci pure Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà, i due colpi del mercato di gennaio di un anno fa.

Milan e Jesus Suso pronti a dirsi addio in questa sessione invernale del calciomercato.

Il Siviglia non sembra essere realmente interessato, invece la Roma sì.

Ma se in estate il club rossonero chiedeva non meno di 30 milioni per venderlo, adesso il prezzo è ovviamente sceso.

Calciomercato Milan, Suso verso la cessione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (Labaro Viola)

Suso non attrae, Roma e Siviglia si allontanano e ora il Milan deve smuovere Raiola per cercare di generare plusvalenza. La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. (MilanNews24.com)

Dalla cessione del suo giocatore il Milan vorrebbe ricavare almeno trenta milioni di euro, ma forse potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore grazie alla sicura plusvalenza garantita dalla sua cessione. (Calcio Fanpage)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Suso-Siviglia: le ultime di CM.IT. Calciomercato Milan, 25 milioni per Suso: la situazione. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Puoi cancellarti quando vuoi! (Calciomercato.com)