Massimo Giletti, la notizia più bella: nessuno si aspettava questo

Massimo Giletti, la notizia più bella: nessuno si aspettava questo
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Chi avrà vinto la gara di ascolti e share aggiudicandosi il primo posto sul podio nella serata di giovedì 10 giugno?

Rai3: Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia 603.000 spettatori pari ad uno share del 3.5%.

L’attore e conduttore sarà riuscito a conquistare il primo posto nella gara di ascolti e share?

A fare da concorrenza a Mediaset, su Rai 1 è andata in onda la seconda parte del film francese Non sposate le mie figlie. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barbara d’Urso: nuovo attacco di Massimo Giletti. Nel dare un parere sulla sua collega, infatti, Massimo Giletti è stato molto chiaro, prendendo le distanze dallo stile di conduzione di Barbara d’Urso e sul suo modo di lavorare in televisione:. (SoloDonna)

Dopo un breve periodo a Londra comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma, e vi rimarrà per circa sei anni. Massimo Giletti è stato sempre una persona che nn si è ma tirata indietro da far bene il suo lavoro e il lavoro fatto bene spesso gli è costato caro tanto da affermare in un’intervista: “Sono stato lasciato solo da tanti colleghi. (kronic)

Stasera in tv 14 giugno 2021 – Programmazione Rai. Rai 1 trasmette alle 20.30 la partita di Euro 2020 Spagna – Svezia. Stasera in tv 14 giugno 2021 – I film in onda su Sky Cinema. Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema (Marida Caterini)

Lilli Gruber dice no a Giletti: ecco cosa è successo dietro le quinte di La7 (Video)

C’è chi sta con Massimo Giletti, chi con Barbara D’Urso Nel corso di una recente intervista, al presentatore è stata posta una domanda chiara a proposito “dell’altra competitor della domenica”. (Bufale.net)

(Continua su Libero). (Nella foto Massimo Giletti) Potremmo sintetizzare così la tesissima giornata che si è consumata ieri a La7, tra presunte telefonate, indiscrezioni di fuoco e una colossale, realistica, seccatura generale. (TvZoom)

Chi ha voluto le stragi di Cosa nostra?” di Massimo Giletti – scritto insieme a Sandra Amurri e Emanuela Imparato – andato in onda ieri sera. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr