Diletta Leotta, la reazione al Tapiro d’Oro: “Certe cose non si possono fare” FOTO

Anche oggi la conduttrice viene raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo tapiro: “Non so più dove metterli.

Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli.

Poi abbandona per un attimo l’ironia e spiega: “Si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – . (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. “Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi (Sport Mediaset)

Ryan Friedkin: carriera lavorativa. Dopo aver conseguito la laurea, Ryan inizia a lavorare nelle private equity, occupandosi di investimenti finanziari. (Money.it)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. Ecco le sue parole: (Fantacalcio ®)

Ecco perché. Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman. Striscia la notizia: secondo tapiro a Diletta Leotta. La conduttrice, a conferma della relazione con Can Yaman, asserisce che l'attore era in macchina con lei. (TorreSette)

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, meglio de “Il Segreto“. Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia” (Il Fatto Quotidiano)