Diletta Leotta, la reazione al Tapiro d’Oro: “Certe cose non si possono fare” FOTO

Diletta Leotta, la reazione al Tapiro d’Oro: “Certe cose non si possono fare” FOTO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche oggi la conduttrice viene raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo tapiro: “Non so più dove metterli.

Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli.

Poi abbandona per un attimo l’ironia e spiega: “Si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – . (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi giorni dopo lo sfogo sui social per le illazioni sulla sua vita privata, Diletta Leotta è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’Oro, il settimo della carriera. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. (Pagine Romaniste)

Le telecamere di Striscia la notizia, infatti, riprendono Can mentre si allontana dalle telecamere ed entra nell'edificio dove abita Diletta Leotta a Milano. La conduttrice, a conferma della relazione con Can Yaman, asserisce che l'attore era in macchina con lei. (TorreSette)

Diletta Leotta Tapiro: dopo le foto divulgate ritraenti un bacio con Ryan Friedkin, la conduttrice di DAZN ha ricevuto il ”trofeo” di Striscia la Notizia. Leggi anche-> Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”. (CalcioToday.it)

Striscia, nuovo tapiro a Diletta Leotta: “Ci sono dei limiti insuperabili”

Ecco le sue parole: Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. (Fantacalcio ®)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Ricordiamo che le foto che ritraevano Diletta Leotta baciarsi con Friedkin sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Valerio Staffelli si è infatti recato di corsa per consegnare il tapiro alla Leotta che nei giorni scorsi è stata protagonista di uno sfogo sul proprio account Instagram. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr