Calciomercato Sampdoria, due inglesi su Colley. Asta per Ferrero?

ClubDoria46.it SPORT

Calciomercato Sampdoria, West Ham e Leeds pronti all’asta per Colley. Calciomercato Sampdoria, due squadre inglesi su Colley.

di Matteo Palmisano. Omar Colley continua a piacere in Inghilterra: West Ham e Leeds sarebbero pronte a fare un’offerta in questo calciomercato per il centrale della Sampdoria. Il futuro di Omar Colley alla Sampdoria è sempre più in dubbio.

In Inghilterra, però, non hanno mai smesso di osservarlo e ci sarebbero due squadre pronte a fare un’offerta. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Antonio Cincotta, il presidente blucerchiato ha raggiunto i ragazzi di Roberto D'Aversa. tmw Sampdoria, Ferrero incontra la squadra: colloquio con Quagliarella. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio. (Samp News 24)

Io spero resti, è una decisione che conosce solo lui. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve? (Tutto Juve)

Più avanti quando avrò conosciuto meglio D'Aversa forse potrò rispondere con più dati. (TUTTO mercato WEB)

Ieri, la formazione Women doriana è stata raggiunta dal presidente Massimo Ferrero, accompagnato dal consulente Gianni Panconi e da Marco Palmieri, responsabile del settore femminile blucerchiato. “Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato. (Calciomercato.com)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. (Samp News 24)