Calciomercato Sampdoria, due inglesi su Colley. Asta per Ferrero?

Calciomercato Sampdoria, due inglesi su Colley. Asta per Ferrero?
Approfondimenti:
ClubDoria46.it SPORT

Calciomercato Sampdoria, West Ham e Leeds pronti all’asta per Colley. Calciomercato Sampdoria, due squadre inglesi su Colley.

di Matteo Palmisano. Omar Colley continua a piacere in Inghilterra: West Ham e Leeds sarebbero pronte a fare un’offerta in questo calciomercato per il centrale della Sampdoria. Il futuro di Omar Colley alla Sampdoria è sempre più in dubbio.

In Inghilterra, però, non hanno mai smesso di osservarlo e ci sarebbero due squadre pronte a fare un’offerta. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Ferrero è arrivato nel ritiro della Sampdoria: ecco le immagini della giornata del presidente blucerchiato – VIDEO. Visita del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nel ritiro di Ponte di Legno. (Samp News 24)

Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. «Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. (Samp News 24)

La Sampdoria, assieme ad alter squadre di Serie A e non solo, è stata sulle sulle tracce della punta. Calciomercato Sampdoria, Ekuban destinato a lasciare il Trabzonspor: due ostacoli alla possibile trattativa con i blucerchiati. (Samp News 24)

Sampdoria, aggressività e recupero palla il menù del mattutino: in giornata atteso Ferrero

Ferrero al campo - Presente, oltre al responsabile dell'area tecnica Carlo Osti, il presidente Massimo Ferrero. Il resto della truppa invece si è cimentata in torelli di riscaldamento e in una serie di partitelle a tema in cui viene chiesta, come sempre, tanta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Spero che resti, è una decisione che conosce solo lui. Soprattutto ora che l’Italia, avendo vinto l’Europeo, ha mandato a tutti il messaggio che questo campionato è sempre il top” (SpazioJ)

Recupero palla e uno contro uno - Successivamente il tecnico blucerchiato ha diviso la squadra in due gruppi da undici per provare situazioni di gioco nella fase offensiva alternate a pressione e recupero palla nella metà campo avversaria per arrivare rapidamente al tiro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr