Strage al liceo in Georgia, arrestato il padre del 14enne che ha sparato a scuola: “Il fucile d’assalto fu un dono di Natale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il padre di Colt Gray, lo studente incriminato per la sparatoria nel liceo in Georgia, è stato arrestato per la strage. Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, di due per omicidio di secondo grado e di otto per crudeltà verso i bambini. Il genitore ha raccontato di aver acquistato il fucile in stile Ar usato nella sparatoria come dono natalizio per il figlio 13enne nel dicembre 2023. (la Repubblica)
Su altri giornali
E' di quattro morti e almeno 9 feriti il bilancio della sparatoria alla Apalachee high school a Winder, in Georgia. Winder (Georgia), 4 set. (il Dolomiti)
Lo riferisce la Cnn. Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, di due per omicidio di secondo grado e di otto per crudeltà verso i bambini. (Gazzetta di Parma)
Sul posto è stata dispiegata una massiccia presenza di forze dell’ordine. Spari in una scuola superiore in Georgia, mercoledì 4 settembre. (tviweb)
Alla sbarra dunque finirà anche l'uomo e non solo il minorenne autore della sparatoria in un liceo in Georgia. Sparatoria in un liceo in Georgia, arrestato il padre del killer 14enne: "Il fucile d’assalto fu un dono di Natale" (Il Giornale d'Italia)
Nuovo anno scolastico, stesso tragico copione negli Stati Uniti. Questa volta la paura si è scatenata nella Apalachee High School di Winder, nei pressi della città di Athens, prima delle dieci di mattina quando il quattordicenne Colt Gray, studente dell'istituto, ha aperto il fuoco seminando panico e terrore tra i ragazzi. (l'Adige)