Lazio-Fiorentina, i convocati di Inzaghi: ritornano a disposizione Correa e Cataldi

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la procura FIGC è il bersaglio sbagliato: ricordate lo scambio Zaniolo-Nainggolan?...

Editoriale di Raimondo De Magistris. I 40 milioni per Hakimi non hanno lo stesso peso dei 7 per Muratore o dei 60 per Pjanic: è evidente!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lazio, Cataldi prova a stringere i denti. L’impiego di Cataldi contro il Torino è difficile, ma non è neanche da escludere; con il centrocampista che potrebbe stringere i denti, magari non allenandosi oggi e conservando le energie. (LazioNews)

Luiz Felipe, invece, potrebbe saltare anche il Milan: il brasiliano è alle prese con una lesione di secondo grado all’adduttore. Lazio, Inzaghi fa i conti con gli infortunati: spera di recuperare Marusic e Correa per il Torino, Leiva punta il Milan. (Lazio News 24)

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;. Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro;. Mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio prepara la trasferta di Torino con i soli infortunati assenti e scampato il pericolo diffidati. La Lazio si prepara per la delicata trasferta di Torino, contro l’omonima squadra, con le solite assenze riportate nella gara di ieri contro la Fiorentina: con tutta probabilità, infatti, Leiva, Moro, Luiz Felipe e Adekanye non andranno neanche in panchina. (Lazio News 24)

Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio. Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Tuttosport)

Contro i granata dovrebbe tornare a disposizione Danilo Cataldi, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nella prima partita post lockdown a Bergamo. Tempo di lettura: < 1 minuto. FORMELLO – Il tempo stringe e Simone Inzaghi ha convocato i suoi a Formello il giorno dopo Lazio-Fiorentina. (LazioNews)