I tifosi ci credono: delirio a Trigoria per la partenza della Roma - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

I TIFOSI DELLO UNITED INVECE PROTESTANO. Un gruppo di tifosi mascherati ha attaccato la casa del vicepresidente esecutivo del Manchester United, Ed Woodward, la scorsa settimana.

Davanti ai cancelli del centro tecnico di Trigoria si è radunato un folto gruppo di rappresentanti della Curva Sud che ha salutato con bandiere e fumogeni il pullman della squadra in partenza per Manchester.

Woodward è arrivato allo United nel 2005 e ricopre il suo ruolo attuale dal 2012, si dimetterà alla fine del 2021. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Se unito al fatidico 7-1 del 10 aprile 2010 fanno 13 gol ad Old Trafford in Europa. Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. (CIP)

Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. Al momento la Roma non sembra essere assolutamente disposta neanche a trattare una possibile cessione del numero 22. (CIP)

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. (CIP)

Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. (CIP)