Frattesi in vendita, la Juventus segue con attenzione la vicenda e Giuntoli...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter Davide Frattesi è finito sul mercato. Il centrocampista ex Sassuolo piace a Napoli e Tottenham, ma secondo quanto riporta Calciomercato.it, anche la Juventus segue con attenzione gli scenari sul futuro di Frattesi. La squadra bianconera già lo scorso luglio aveva mostrato interesse ai primi mal di pancia del giocatore interista che piace molto a Giuntoli che potrebbe pensare ad un'offerta alla fine della stagione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Radio Romanista durante la trasmissione "Secondo Tempo", Davide Stoppini ha fatto chiarezza sulla situazione che lega Frattesi alla Roma, con le voci di mercato che vedrebbero il centrocampista dell'Inter vicino al club giallorosso. (Il Romanista)
Intervenuto in diretta sul canale Twitch di FcInter1908, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Davide Frattesi e della valutazione economica che ne fa l'Inter: "Io ho chiesto a ripetizione in questi giorni: a me è stato continuamente ribadito 45 milioni netti minimo. (fcinter1908)
Intervenuto come ospite a Radio Romanista, Davide Stoppini, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato così dello scenario di un trasferimento di Davide Frattesi dall'Inter alla Roma: Marco Macca Redattore 10 gennaio - 18:58 (fcinter1908)
Frattesi in uscita? Pedullà: "Ecco la cifra che chiede l'Inter, da chiarire una cosa" (L'Interista)
Sembrebbe molto vicino l’addio di Davide Frattesi dal momento che il centrocampista italiano in questa fase di campionato ha faticato molto per trovare un barlume di spazio all’interno degli schieramenti di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)