Osimhen, l’indizio social non lascia più dubbi: il VIDEO spopola in rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta spopolando in questi minuti il video che sembra, difatti, confermare l’arrivo ormai imminente di Victor Osimhen a Istanbul. È la serata di Victor Osimhen, diretto proprio in questi istanti in Turchia. Nelle ultime ore è stata confezionata la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray, quasi a sorpresa: il club turco è pronto ad accogliere il calciatore nigeriano con un affare a titolo temporaneo, con l’ingaggio che, stando a quanto trapelato in giornata, dovrebbe essere coperto interamente dal Gala. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli decide di non intervenire sul mercato e di aspettare la finestra invernale per i rinforzi: no a Candreva a parametro zero. (Napolipiu.com)
Di seguito le parole del dirigente sportivo (lo si ricorda soprattutto all’Inter) ed ex calciatore. “Lukaku credo sia funzionale nel nostro calcio per molti motivi, sia per il feeling con l’allenatore che per la stazza fisica perché le nostre difese non sono prestanti come quelle di campionati simili a Bundesliga e Premier League. (Terzo Tempo Napoli)
Uno che sul Bosforo ci ha messo le tende da due anni trasformando Istanbul in una piccola isola felice. Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. (ilmattino.it)
“Non vado a criticare le idee di un grande allenatore come lui: a Napoli ci sono ancora delle situazioni da sistemare e lui riuscirà sicuramente a fare ordine in questo cantiere aperto. Conosco bene i due nuovi acquisti scozzesi: sono giocatori di valore importante, ma che devono inserirsi in un nuovo calcio, e devono capire le direttive di un allenatore giustamente maniacale come Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Victor Osimhen è sbarcato poco prima delle 2.30 all'aeroporto di Istanbul, accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray che lo attendevano per ore. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e poi successivamente l'ufficialità del passaggio in giallorosso dal Napoli, con la formula del prestito secco annuale. (Today.it)
“L’Inter è di una spanna superiore rispetto alle altre anche per l’inserimento di giocatori importanti. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Di Gennaro. (Terzo Tempo Napoli)