MotoGP 2021. GP di Aragon. Francesco Bagnaia in pole position

Moto.it SPORT

E anche in qualifica sono andato fortissimo, l’ultima curva è stata davvero incredibile, non pensavo di poterla fare così forte” gioisce Bagnaia, fino adesso molto, molto competitivo in tutte le situazioni.

La Ducati funziona molto bene, continuiamo a crescere settimana dopo settimana” sottolinea l’australiano, anche lui molto incisivo fino adesso

’46”322 il tempone di Francesco Bagnaia, nuovo riferimento assoluto del circuito di Aragon. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Piano piano è anche migliorato, maturato, ha uno stile di guida simile al mio Lorenzo ha anche aperto il libro dei ricordi: "Quando c'eravamo io, Rossi, Stoner, Pedrosa, Marquez, avevamo personalità molto differenti. (Sportal)

Bagnaia firma una pole da record nel GP Aragon, partirà davanti a Miller e Quartararo. Domenica la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP. (Sky Sport)

razie amici di OA Sport per averci seguito. 15.56 Quinta pole in stagione per Lowes che diventa il migliore di tutti i tempi insieme a Tito Rabat. (OA Sport)

Partire davanti è un bene perché le prime due curve qua sono un casino” La partenza ad Aragon è delicata con la prima curva molto stretta verso sinistra e il cambio di direzione verso destra per una curva in accelerazione. (FormulaPassion.it)

Nessuna contemporaneità con il GP di Monza della Formula 1, in programma alle 15 (diretta su Sky Sport F1) È venuto bene, è davvero gustoso fare un tempo così, aver battuto il record di Marc Marquez che durava dal 2015 mi dà tanta carica. (Sky Sport)

Il ducatista ha anche svelato un "segreto" della sua pole, rivelando che osservare i dati di Jorge Martin gli è servito per fare la differenza nell'ultima curva. "La cosa che mi dà più gusto è aver fatto la pole, ma io penso più a me stesso. (Motorsport.com Italia)