Squid Game 2: Dietro le quinte della serie con Hwang Dong-hyuk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (The Hot Corn Italy)
Su altre fonti
C'è uno scomodo segreto che si nasconde dietro l'aroma ricco e confortante del caffè mattutino, il luccichio dei gioielli d'oro e il fumo ondeggiante di una sigaretta accesa. 16 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)
Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena (Best Movie)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)
I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix. (LaC news24)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. (Frosinone News)