Giro d'Italia 2025, Jai Hindley: "Roglič è il leader indiscusso e cercheremo di vincere la corsa con lui. Ma i Grandi Giri sono imprevedibili, vedremo come andrà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
| CyclingPro.Net SPORT

Jai Hindley al servizio di Primož Roglič al Giro d'Italia 2025. Tra i tanti ex vincitori della Corsa Rosa a partecipare a questa edizione, l'australiano della Red Bull-Bora-hansgrohe non sarà quest'anno al via nelle vesti di leader, ma affiancherà invece il compagno di squadra come parte di una selezione molto solida e pronta a supportare al meglio lo sloveno nella caccia alla seconda Maglia Rosa. Il 29enne è però anche consapevole che in una gara a tappe di tre settimane possono accadere molte cose e, che se qualcosa dovesse andare storto con il piano A, lui o anche Daniel Felipe Martinez potrebbero ritrovarsi a dover raccogliere il testimone da Roglič. (| CyclingPro.Net)

Se ne è parlato anche su altri media

I 10 favoriti del Giro d'Italia 2025 1) Primoz Roglic Si parte da colui che, in mancanza del campione in carica Tadej Pogacar, è di fatto il vincitore più recente dei 5 presenti nella startlist: Primoz Roglic ha trionfato nel 2023 dopo essere già andato a podio nel 2019. (Quotidiano Sportivo)

GIRO D'ITALIA - Ecco Primoz Roglic, uno dei favoriti di questa edizione del Giro. Lui che, comunque, ha vinto l'edizione 2023 della Corsa Rosa e sa già come si fa. Il capitano della Red Bull Bora Hansgrohe si sente felice e saluta la gente a casa. (eurosport.it)

“Questo ragazzo diventerà una star, fai una foto anche con lui!” esortò l'amico che era con lui. All'epoca, lo sloveno era un talento emergente, ma Giulio aveva intuito le grandi cose che sarebbero accadute. (Red Bull)

. Parlando al Al via del Giro d'Italia 2025, tutti gli occhi sono puntati su Primož Roglič della (Red Bull)

Bora - hansgrohe al Giro d'Italia 2025 è stata completata e annunciata ufficialmente lunedì 5 maggio: Primož Roglič guiderà la formazione tedesca per la prima volta alla corsa rosa. Dopo averlo vinto due anni fa, lo sloveno cercherà di conquistare il suo secondo Giro in carriera e il suo sesto Grand Tour in assoluto. (Red Bull)

Sta per iniziare il terzo Giro senza di lui e mai gli sentirete dire che si è portato dietro qualche rimpianto. Si muove con la sicurezza del leader, mai una parola di troppo e l’acutezza di sempre nel valutare le situazioni. (bici.PRO)