Supercoppa, Ibrahimovic: "Stiamo valutando varie situazioni di mercato, qualcosa succederà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul nuovo mister, Sergio Conceicao: "È arrivato da pochi giorni ma già qualcosa è successo. La squadra lo sta accettando ed è molto bello. Adesso se qualcosa dovesse andare storto c'è anche lui ad arrabbiarsi, non solo io". La Supercoppa, comunque vada, non influenzerà le strategie di mercato del Milan, che nella sessione di gennaio "qualcosa" farà. Lo ha assicurato Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sport Mediaset, prima della finale di Supercoppa tra Inter e rossoneri. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Quando si parla di adrenalina, è impossibile non considerare Ibrahimovic. Giocare a calcio è la cosa più bella… Posso fare gli ultimi 5-10 minuti", sorride il super consulente rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird nell'organigramma dirigenziale del Milan, ha parlato ai microfoni della CBS prima della finale di Supercoppa Italiana (fischio d'inizio alle ore 20:00 a Riad, (TUTTO mercato WEB)
Inter-Milan, Moncada ed Ibra negli spogliatoi all'intervallo (Milan News)
Guglielmo Cannavale 6 gennaio - 19:45 Il Milan questa sera sfida l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana. A pochi minuti dall'inizio del match, Zlatan Ibrahimovic ha parlato così ai microfoni di Mediaset: "Più difficile da calciatore o da dirigente arrivare al fischio iniziale? L’adrenalina c’è, era più bello essere in campo, giocare era la cosa più bella. (SOS Fanta)
Intervenuto ai microfoni della CBS, il Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, si proietta alla finale di Supercoppa italiana. Ecco le sue parole: Ibrahimovic: "Con Fonseca identità diversa ma senza i risultati sperati. (Milan News)
Adesso abbiamo cambiato e speriamo di tornare più forti”. Quando abbiamo preso Fonseca avevamo una identità diversa, ma non abbiamo ottenuto i risultati sperati. (Pianeta Milan)