Bimbo azzannato dal cane, era in casa a giocare quando il rottweiler lo ha aggredito

BlogSicilia.it SALUTE

Era in casa a giocare, nell'abitazione in cui viveva con mamma e papà, il bambino di tre anni che martedì scorso è stato aggredito dal cane di famiglia un rottweiler. A ricostruire agli investigatori quanto accaduto nell'abitazione di via Salemi a ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine venduti 2 miliardi di Ccteu a 7 anni con rendimento pari a 0,33% (un unto in piu' rispetto ... (PostGenovaOnline)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo ... L'aggressione è avvenuta a Pennisi, una frazione di Aci Sant'Antonio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un cane viene investito da un’auto e finisce in un fosso, ferito. Il cane era ferito agli arti posteriori. Non semplici le operazioni di recupero da parte del... (Latina24ore.it)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo di vita. CATANIA - Choc a Catania. (Corriere Adriatico)

Un bimbo di appena due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. Choc a Catania. (AlgheroCitta)

Un bimbo di appena due anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (InfoCatania)