«Non è più lo stesso: nessuno lo vuole, nemmeno il Manchester United»

Ticinonline SPORT

Da un ventennio lavorava per il Comune.

Il funerale si svolgerà venerdì mattina

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.

(Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martial out per problemi muscolari, ten Hag non ha scelta: Ronaldo titolare col Brighton? vedi letture. Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Cristiano Ronaldo nella sfida d'esordio del Manchester United nella Premier League 2022/23, in programma domenica contro il Brighton. (TUTTO mercato WEB)

Fa parte del Man United". vedi letture. La quiete, dopo la tempesta. È qui con noi e fa parte della squadra", ha detto il manager olandese che poi, su precisa domanda che mirava a capire se sarà in campo già domenica o meno, si è limitato a glissare: "Vedremo" (TUTTO mercato WEB)

"Conosco i tifosi del Manchester United. (Inghilterra) - Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere. (Tuttosport)

Dal suo ritorno, Ronaldo è stato trattato e si è comportato come se fosse più importante dell’allenatore, e anche più grande del Manchester United. Ten Hag dovrebbe leggere la frase di Ferguson: «Quando un giocatore pensa di essere più grande dell’allenatore, deve andar via». (IlNapolista)

Come spiegato da The Athletic infatti, Anthony Martial, unica prima punta a disposizione, ha riportato un infortunio muscolare. Un paradosso in casa Manchester United: in vista dell'esordio in Premier di domenica, contro il Brighton, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Ronaldo dal primo minuto. (Calciomercato.com)