«Non è più lo stesso: nessuno lo vuole, nemmeno il Manchester United»

Da un ventennio lavorava per il Comune.
Il funerale si svolgerà venerdì mattina
Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.
gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.
Se ne è parlato anche su altre testate
Scrive il quotidiano inglese:. Erik ten Hag dovrebbe passare qualche giorno a leggere l’autobiografia di Sir Alex Ferguson. Dal suo ritorno, Ronaldo è stato trattato e si è comportato come se fosse più importante dell’allenatore, e anche più grande del Manchester United (IlNapolista)
Un paradosso in casa Manchester United: in vista dell'esordio in Premier di domenica, contro il Brighton, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Ronaldo dal primo minuto. (Calciomercato.com)
Martial out per problemi muscolari, ten Hag non ha scelta: Ronaldo titolare col Brighton? vedi letture. Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Cristiano Ronaldo nella sfida d'esordio del Manchester United nella Premier League 2022/23, in programma domenica contro il Brighton. (TUTTO mercato WEB)

Per me, da ex capitano, tutta questa situazione è parecchio sgradevole" "Conosco i tifosi del Manchester United. (Tuttosport)
È qui con noi e fa parte della squadra", ha detto il manager olandese che poi, su precisa domanda che mirava a capire se sarà in campo già domenica o meno, si è limitato a glissare: "Vedremo" Ten Hag prova a placare le polemiche su CR7: "Sono contento di lui. (TUTTO mercato WEB)