«Non è più lo stesso: nessuno lo vuole, nemmeno il Manchester United»

«Non è più lo stesso: nessuno lo vuole, nemmeno il Manchester United»
Ticinonline SPORT

Da un ventennio lavorava per il Comune.

Il funerale si svolgerà venerdì mattina

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.

(Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive il quotidiano inglese:. Erik ten Hag dovrebbe passare qualche giorno a leggere l’autobiografia di Sir Alex Ferguson. Dal suo ritorno, Ronaldo è stato trattato e si è comportato come se fosse più importante dell’allenatore, e anche più grande del Manchester United (IlNapolista)

Un paradosso in casa Manchester United: in vista dell'esordio in Premier di domenica, contro il Brighton, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Ronaldo dal primo minuto. (Calciomercato.com)

Martial out per problemi muscolari, ten Hag non ha scelta: Ronaldo titolare col Brighton? vedi letture. Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Cristiano Ronaldo nella sfida d'esordio del Manchester United nella Premier League 2022/23, in programma domenica contro il Brighton. (TUTTO mercato WEB)

Ten Hag prova a placare le polemiche su CR7: "Sono contento di lui. Fa parte del Man United"

Per me, da ex capitano, tutta questa situazione è parecchio sgradevole" "Conosco i tifosi del Manchester United. (Tuttosport)

È qui con noi e fa parte della squadra", ha detto il manager olandese che poi, su precisa domanda che mirava a capire se sarà in campo già domenica o meno, si è limitato a glissare: "Vedremo" Ten Hag prova a placare le polemiche su CR7: "Sono contento di lui. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr