Resident Evil 3: reveal prima dei Game Awards, magari a State of Play?

Prepariamoci, dunque, perché se queste supposizioni dovessero rivelarsi corrette l'annuncio di un nuovo State of Play potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente.

Ahmad suggerisce che la comparsa delle copertine di Resident Evil 3 su PlayStation Store non sia casuale e anzi indichi un qualche accordo con Sony, che tuttavia immaginiamo non preveda alcuna esclusività per il gioco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se Capcom non ha ancora ufficializzato nulla è chiaro che sia in fase di sviluppo un remake di Resident Evil 3. Tuttavia c'è una parte di giocatori che invece plaude al volto di Nemesis, considerandolo più spaventoso rispetto all'originale. (Eurogamer.it)

Intanto che aspettate cercate di finire Resident Evil 2 Remake, disponibile per PC, Xbox One e PS4. Il successo dei remake del primo e, soprattutto, del secondo capitolo hanno solo dato ulteriore forza all'attesa per l'annuncio ufficiale, che a questo punto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o, addirittura, tra qualche ora. (Multiplayer.it)

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Resident Evil 3 Remake, arrivato in rete attraverso un leak del PlayStation Store. Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. (Spaziogames.it)

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror. (Lega Nerd)

È chiaro che il look appare nettamente differente da quello originale del 1999, dove la protagonista era ancora in un 3D piuttosto grezzo e poco realistico, ma lo stile adottato è piuttosto lontano anche dagli esempi visti successivamente, in Resident Evil Rebirth ma anche in Resident Evil 5 e in Resident Evil: Revelations. (Multiplayer.it)