Conte, lo scudetto e quella rivincita sulla Juventus che sogna da anni

Conte, lo scudetto e quella rivincita sulla Juventus che sogna da anni
Juventus News 24 SPORT

Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby.

L’Inter schianta il Milan e fa il vuoto in classifica, Conte non può più nascondersi: lo scudetto sarebbe la rivincita che sogna da anni. L’Inter spezza l’equilibrio del campionato perché forse per la prima volta gioca a carte scoperte, si alza sui pedali e fa il vuoto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport E nel 2012-13 52 punti (+4 sul Napoli). (Tutto Juve)

In campo dall’inizio nelle ultime quattro giornate, ormai è lui il titolare della fascia. L’Inter potrebbe proporgli un prolungamento fino al giugno 2023, con ‘spalmatura’ del suo stipendio di circa 5,5 milioni di euro bonus inclusi (InterLive.it)

Tanto che rumors di calciomercato lo danno in partenza alla fine di questa stagione, pure nel caso rimanesse lo stesso Conte. Molto incerta la sua permanenza in nerazzurro. Eriksen si è finalmente preso l’Inter dopo che per tutto gennaio è stato con la valigia pronta. (InterLive.it)

Zenga: “Inter sparata verso lo scudetto. Conte obbligato a vincere e lo farà”

“Se vinciamo il derby, la strada si metterà in discesa”: queste erano state le parole di Massimo Moratti alla vigilia della stracittadina di Milano. Lo stesso Handanovic dopo la partita ha dichiarato che ora “c’è gente che parla in campo, cosa che prima non si faceva”. (Virgilio Sport)

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma l'Inter ha finalmente il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato. TMW: 7. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria nel derby ha proiettato i nerazzurri a +4 sulla seconda: per l'ex portiere è un chiaro segnale in ottica scudetto. Walter Zenga, in collegamento da Dubai, non ha dubbi sulla vincitrice del campionato: "Conte è stato bravo a compattare il gruppo e seguire un determinato tipo di percorso dopo essere uscito dalla Champions. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr