In condizioni critiche dopo un incidente Lisa Banes, attrice di "Gone Girl" e "Cocktail"

In televisione, ha avuto ruoli in "Nashville", "Madam Secretary", "Masters of Sex" e "NCIS"

New York In condizioni critiche dopo un incidente Lisa Banes, attrice di "Gone Girl" e "Cocktail". Lisa Banes (Photo by Victoria Will/Invision/AP). Condividi. L'attrice Lisa Banes, presente ad esempio nei film "Gone Girl" e "Cocktail", è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essere stata ferita in un incidente stradale a New York, come ha detto il suo manager. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La Guardia Costiera e i vigili del fuoco di New York hanno aiutato l’equipaggio della nave a portare in salvo tutti i 105 passeggeri, evacuati con imbarcazioni di soccorso. LEGGI ANCHE: AOC e l’endorsment a Maya Wiley come sindaca di New York (LaPresse)

Venerdì pomeriggio stava andando al Lincoln Center per partecipare a una festa, quando, all’incrocio tra la 64th West e Amsterdam Avenue, è stata investita da uno scooterista, che poi è fuggito. (AGI - Agenzia Italia)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Ricky Memphis, l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita. Un bruttissimo incidente ha portato al ricovero in ospedale di Lisa Banes. (YouMovies)