L’indiscrezione: Berardi vuole la Viola da agosto, ma c’è un prezzo. E Ikoné non è un’alternativa

alfredopedulla.com SPORT

Prima la Fiorentina aspetta di capire gli eventuali margini per Berardi, pur avendo già memorizzato le richieste del Sassuolo

Domenico Berardi non ha detto sì alla Fiorentina da quattro o sei giorni, ma dalla scorsa estate.

Ma diventa abbastanza offensivo ritenere Ikoné un’alternativa: classe 1998, punto di forza del Lille, talento indiscutibile, contratto in scadenza nel 2023.

Berardi è per distacco il numero uno nella lista di Italiano, ma il Sassuolo – come già raccontato – non cede di un millimetro. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)

Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. (Viola News)

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. (FantaMaster)

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. (Fantacalcio.it)

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. (TUTTO mercato WEB)

Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane. Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. (Viola News)