Coronavirus, positivo anche il principe Carlo d’Inghilterra

Coronavirus, positivo anche il principe Carlo d’Inghilterra
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Non è al momento stato reso noto quando Carlo abbia avvertito i primi sintomi del virus.

Entrambi si trovano già da qualche giorno in auto-isolamento nel castello di Balmoral, in Scozia. Il principe Carlo, il primogenito della regina Elisabetta erede al trono britannico, è risultato positivo al test del coronavirus.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

L'erede al trono del Regno Unito, il principe Carlo, è infatti risultato positivo al Coronavirus. A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. (Corriere di Rieti)

Solo 15 giorni fa, infatti, il principe Carlo aveva incontrato il principe Alberto di Monaco che è risultato positivo nei giorni scorsi. Il principe Carlo ha il Coronavirus, a renderlo noto è il comunicato ufficiale emesso dal palazzo reale: “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. (Marie Claire)

Non è chiaro per ora come il principe Carlo abbia contratto il Coronavirus:. «Non è possibile dire con certezza da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell'elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane». (Grazia)

Secondo quanto riferito da Clarence House, il principe ha solo sintomi leggeri ma resta in buona salute. Principe Carlo positivo al coronavirus. Si attende il discorso in diretta della sovrana, annunciato in precedenza e che ora, secondo indiscrezioni, potrebbe essere rimandato proprio a causa dell’esito del test condotto sul figlio. (Notizie.it )

Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti