Tommaso Zorzi allo scoperto con lui: per i fan non ci sono dubbi

Tommaso Zorzi allo scoperto con lui: per i fan non ci sono dubbi
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi bacchetta Andrea Cerioli: “Anche in finale”. Tommaso Zorzi assieme a lui: per i fan non ci sono dubbi. L’opinionista televisivo ha pubblicato alcune Instagram stories nelle quali viene ripreso l’ex concorrente di Amici 20, il ballerino Tommaso Stanzani mentre balla l’ultima hit di Elettra Lamborghini.

Proprio come lo stesso Tommaso che, uscito vincitore dall’ultima edizione del reality Grande Fratello Vip, ha visto aprirsi davanti tantissime porte nel mondo dello spettacolo. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi, però, l’avventura sull’Isola dei Famosi 2021, con il rientro in Italia, è ufficialmente finita. Prima di rientrare ufficialmente in Italia, i naufraghi dell’Isola si sono fermati a Parigi dove hanno rischiato di perdere l’aereo per Milano. (CheDonna.it)

Ma anche sull’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino, che poi col passare delle settimane è migliorato: “Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. (Kontrokultura)

CLICCA . Arianna Cirrincione Andrea Cerioli, il viaggio di ritorno diventa ‘un incubo’: cosa è successo. A distanza di due giorni, i naufraghi hanno finalmente lasciato l’Isola per volare in Italia. (GameGurus)

Isola dei Famosi, finalista raccomandato: spunta la verità

Speriamo per i nostri cari amici naufraghi che presto possano ritrovare le loro valigie in giro per il mondo Una finale molto bella ma purtroppo il ritorno in Italia dei naufraghi è stato amaro. (TuttoSulGossip)

Per molti, il naufrago in questione sarebbe associato ad agenzie potenti, più forti rispetto alle altre. Una notizia sta facendo molto discutere sul web e sembra che all’Isola dei Famosi un finalista sia stato raccomandato. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr