Pure Buchanan insoddisfatto? Incontro con l’Inter! Ha proposte

Pure Buchanan insoddisfatto? Incontro con l’Inter! Ha proposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Non solo Frattesi, ma anche Buchanan ha incontrato nelle scorse settimane l’Inter per parlare del proprio futuro. Il laterale canadese ha ricevuto avances da alcuni club. INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista non è contento del poco spazio che sta avendo all'Inter e non ha cambiato idea neanche dopo il confronto con Inzaghi dopo la Supercoppa persa. Come riportato da Daniele Aloisi su Il Messaggero, nella giornata di ieri Ghisolfi e l'avvocato Vitali sono arrivati a Milano. (ForzaRoma.info)

Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. (L'Interista)

Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. (Fantacalcio ®)

No al Napoli, c'è la Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20

E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)

Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... (Virgilio)