"Un'ora sola vi vorrei - homemade edition"

Per “Un’ora sola vi vorrei” una puntata in smart working, per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso.

Non mancheranno gli ormai imperdibili duetti con gli attori Alessandro Betti, in questo caso nella parte di un negazionista, e Marta Zoboli, che interpreterà la Mamma dell’Anno e la tradizionale chiusura nel lettone insieme a Flora Canto

L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Il comico e conduttore romano sarà in onda con il suo Un'Ora Sola Vi Vorrei a partire dalle ore 21.20 direttamente da casa sua. A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

Seconda puntata: 4 gennaio 2022. Questa prima puntata ha come filo narrativo la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. (Tvblog)

Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti ed è prodotto da Itv Movie per Rai2. (Virgilio Notizie)

Prima la fatidica domanda, e il cenno della testa subito dopo e quel sì, fra le lacrime di gioia di Flora Canto La futura sposa di Enrico Brignano si è raccontata parlando della sua vita privata e professionale. (Velvet Gossip)

Per “Un’ora sola vi vorrei” una puntata in smart working, per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso. (RAI - Radiotelevisione Italiana)