Albertosi: «Cagliari, con un pari con la Fiorentina la salvezza è in cassaforte; Caprile mi piace molto»

Albertosi: «Cagliari, con un pari con la Fiorentina la salvezza è in cassaforte; Caprile mi piace molto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Enrico Albertosi, portiere dello storico Scudetto del Cagliari 1970, sulla lotta salvezza e su Caprile Enrico Albertosi, storico ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato della sfida tra le sue due ex squadre, in programma lunedì 21 aprile alle 15:00 alla Unipol Domus. Intervistato da La Nuova Sardegna, Albertosi – protagonista dello scudetto rossoblù del 1969-70 e per dieci anni colonna della Viola – ha commentato il momento delle due formazioni, soffermandosi anche sulla crescita del giovane portiere Elia Caprile. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. Le sue parole sui rossoblù: Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato di diverse tematiche riguardanti i rossoblù verso la sfida della 33a giornata (CagliariNews24.com)

Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato di diverse tematiche riguardanti i rossoblù verso la sfida della 33a giornata (CagliariNews24.com)

DAVIDE NICOLA – «Ha ragione chi dice che sia l’allenatore giusto, Nicola è un combattente nato e trasmette una carica incredibile. Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. (CagliariNews24.com)

Juventus, incerto il futuro di Savona: la situazione

Igor Tudor, lo abbiamo detto, piace, piace tanto, il suo modo di porsi, pacato ma diretto, le parole giuste al momento giusto, il suo essere un normalizzatore che fa le cose semplici senza pericolosi.. (Tutto Juve)

Scelto per una Juventus che doveva uscire da una situazione complicatissima, Igor Tudor è riuscito a toccare le corde giuste riportando la squadra a lottare per il quarto posto. (CalcioMercato.com)

JUVENTUS SAVONA – Se con Thiago Motta c’era un grande feeling, tanto che spesso e volentieri il tecnico italobrasiliano lo schierava titolare nella “sua” Juventus, non sarebbe la stessa cosa, almeno per il momento, tra Nicolò Savona e Igor Tudor. (Europa Calcio)