Covid, ipotesi vaccini nelle scuole e presto al via campagna di massa

Covid, ipotesi vaccini nelle scuole e presto al via campagna di massa
La Sicilia INTERNO

Si vada a vaccinare poi classi produttive, penso ad esempio al settore alberghiero».

Ma l’assessore alla Salute, Alessio D’Amato, anticipa che «in settimana nella regione si scenderà a ritroso sul target anagrafico, arrivando ai 57/56 e così via»

L’ultimo dato simile era stato registrato il 26 ottobre 2020, quando la cifra era di 141 morti a causa della pandemia.

ntro fine maggio si potrebbero fare le vaccinazioni a tutte le classi di età sotto i 65 anni, ovvero la campagna di massa e quella nelle aziende. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, Figliuolo ha annunciato che a breve partirà la campagna vaccinale per gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi Le indicazioni per l’utilizzo del vaccino AstraZeneca potrebbero nuovamente cambiare. (Il Friuli)

“Ci stiamo pensando funzionerebbe così come si faceva una volta negli anni Settanta“, ammette Figliuolo – L’effetto delle vaccinazioni contro il Covid-19 comincia a emergere visibilmente anche sul bollettino giornaliero inerente ai nuovi contagi. (Radio Gold)

Il commissario all’emergenzaè molto soddisfatto dei risultati ottenuti finora e le sue strategie per portare avanti il piano vaccinale procedono bene. (rds.it)

La campagna di Figliuolo per convincere i no-vax a vaccinarsi

Figliuolo: “Vaccinare tutte le fasce di età e quelle produttive”. –> Covid, OMS: “Variante indiana presente in almeno 17 Paesi”. Sono 93.096 le persone controllate dalle forze dell’ordine durante il Primo Maggio. (Ck12 Giornale)

(LaPresse) – “Astrazeneca è stato consigliato per determinate classi di età ma Ema dice che va bene per tutti. Ne stiamo parlando con iol Cts, l’Iss e l’Aifa in base a studi fatti in Gran Bretagna. (LaPresse)

E da fine mese al via le iniezioni agli under 65. Ci sono cinque milioni di indecisi da convincere sulla scrivania del generale Francesco Paolo Figliuolo. La campagna di Figliuolo per convincere i no-vax a vaccinarsi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr