Bologna Fc infortuni, lungo stop per Dijks

il Resto del Carlino SPORT

Anche per Soriano allenamento differenziato, con il centrocampista che sembra stare meglio, con la speranza che possa tornare in gruppo già dalla prossima settimana.

Bologna, 5 dicembre 2019 - Ancora guai per Mihajlovic e la sua squadra: dopo la pesante sconfitta di ieri sera in Coppa Italia contro l'Udinese, infatti, sono arrivati oggi gli esiti del consulto specialistico effettuato da Mitchell Dijks in Olanda. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Blerim Dzemaili ha svolto una parte della seduta coi compagni, mentre Roberto Soriano ha effettuato un allenamento differenziato. (il Resto del Carlino)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Lo svizzero, in particolar modo, dovrebbe giocare almeno uno spezzone del prossimo match. Oggi sono anche arrivati i risultati delle visite mediche relative alla situazione di Dijks: il giocatore molto probabilmente dovrà stare fuori per 3-4 mesi a causa di un infortunio al piede destro. (MilanNews24.com)

Questo pomeriggio, a due giorni dal match casalingo contro il Milan, il Bologna ha svolto un allenamento a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole: per i rossoblù, agli ordini di Sinisa Mihajlovic, una prima fase atletica seguita da una seduta tattica. (Zerocinquantuno.it)

In vista del match contro il Milan di domenica sera, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, potrebbe avere un'emergenza sulla fascia sinistra: dopo Mitchell Dijks, si è fermato infatti anche il suo sostituto Ladislav Krejci, il quale si è infortunato al ginocchio durante la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. (Milan News)

Toccherà poi al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic valutarlo ed eventualmente decidere se inserirlo, sarebbe l'alternativa di Sansone, o farlo ripartire per Montreal. Con il campionato nordamericano concluso, il finlandese si è recato all'Isokinetic dove si sta sottoponendo a varie terapie. (1000cuorirossoblu.it)